Dopo mesi di involontario silenzio riappaio, non mi ero resa conto di quanto tempo fosse passato, il tempo vola.
Bene nonostante il caldo le mie mani non si sono fermate, ma non ho tenuto il ritmo come volevo.
Faccio un po' il punto della situazione dei vari lavori sparsi:
Winter queen: ferma dall'ultimo aggiornamento di maggio del blog di Sam, io alla fine non ho più postato la foto che avevo fatto, dato che però la foto c'è la metto subito prontamente qua.
Devo proseguire, ormai è passato più di un anno, mancano veramente poche crocette.
SAL Io abito qui: non sono riuscita a tenere il ritmo che mi ero imposta, toh che novità, però il ricamo anche lui volge al termine, spero nelle prossime sere di mettere quelle finali, a questo punto metterò la foto del lavoro finito.
Swap Parola: questa volta non proprio per la data fissata, ma non poi tanto distante ho terminato spedito ed a mia volta ricevuto ciò che prevedeva il tema dello Swap ovvero scegliere una parola da comunicare all'abbinata e realizzare qualcosa ovviamente a tema, la mia era Lavanda mentre Silvia era Parigi.
Io quando mi ha detto la parola non ci volevo credere, perchè era azzeccatissima per uno schema che ho preso dalla rete, chiedo scusa non so di chi sia, tramite Pinterest (luogo di perdizione) quindi non ho avuto nessun dubbio doveva essere quello, ed ora vi mostro il risultato.
Mentre qua tutto l'insieme con due pensierini per le sue bimbe, non a tema, ahimè.
Per quanto riguarda Silvia ha veramente esagerato, tutto deliziosamente a tema Lavanda, non ho ancora osato mettere in condivisione con il resto della famiglia tutte le meraviglie che mi ha mandato.
Per il resto, ho fatto un bellissimo acquisto che non ho ancora utilizzato, ma che spero presto potrete apprezzare i risultati, ve ne parlerò nei prossimi giorni, lo prometto.
Per ora è tutto, poi terminati i vari UFO vi parlerò dei prossimi lavori.
A presto!
Anna