C'è sempre una prima volta e questa prima volta riguarda Michael Powell. Ho imparato a conoscerlo tramite un'amica che lo ricama abitualmente, io mi ero invece sempre limitata ad ammirare e non mi ero azzardata a metterci dentro l'ago. Poi grazie all'iniziativa di Casa Cenina Un Ricamo per Rinascere, ho voluto lanciarmi acquistando tre schemi uno di Mirabilia, uno di Sara Guermani e appunto uno di Michael Powell.
Ebbene complice le ferie mi sono lanciata subito su quest'ultimo, mentre uno degli altri due lo utilizzerò per un SAL natalizio e l'altro vedrò quando realizzarlo.
Non è ancora terminato, ma mi ha preso, nonostante i continui cambi di colore, le porzioni da ricamare sono piccole e veloci, insomma l'ho inziato un mese fa e questi sono alcuni degli avanzamenti, manca la foto dello stato attuale che caricherò nei prossimi giorni anche sulla mia pagina Facebook Anna's Needle Art, per chi volesse seguire gli avanzamenti la utilizzo maggiormente per pubblicare le varie fasi e per soddisfare in modo immediato la mia vena nerd.
Che dire una volta terminato il ricamo ci sarà tutta la parte di punto scritto che non nascondo un po' mi inquieta, ma comunque mi sta dando parecchia soddisfazione ricamarlo.
Per il momento è tutto, tornerò a breve quando saprò che alcune buste sono arrivate a destinazione :D
Anna