Ehm, come dire.... involontariamente mi sono presa una pausa molto lunga, troppo lunga. Questo inizio anno è scivolato via in un battibaleno.
Eccomi di nuovo con la conclusione dell'ultima tappa del SAL di PepperMintPurple.
Vedete la foto del lavoro finito, ma non confezionato, non ho ancora deciso se farci un quadretto, un coperchio di una scatola, non so. Ho in giacenza alcuni ricami terminati dei quali non mi sono ancora decisa bene cosa fare, vedremo nel tempo.
Nel frattempo non sono stata comunque ferma, ho intrapreso una nuova avventura a tappe sempre di PepperMintPurple: mi sta dando filo da torcere il bordo, tanto è vero che non ho ancora iniziato le mattonelle quadrate che compongono le varie tappe, spero a breve di entrare nel vivo del ricamo.
Nel frattempo ho ritrovato il gruppo delle ricamine affezionate a Renato Parolin e mi sono lanciata in un'impresa che se avessi affrontato da sola si sarebbe rivelata titanica, ricamare The Joyful Majesty, SAL Maestoso in tutti i sensi come lo definisce Roberta. Devo dire che farlo a tappe appare abbordabile, sto ricamando la tappa di gennaio e di febbraio insieme, a breve pubblicherò l'avanzamento.
Poi ho in giro qualche altro lavoretto terminato, ovviamente non quando serviva, tipo un ricamo per Halloween che ho terminato il mese scorso, tanto per dire e poi ho ripreso in mano i ferri da maglia, vedremo l'evoluzione.
Alla prossima
Anna
Nessun commento:
Posta un commento